<   Torna alle news

Nuovo accordo siglato fra 4G Italia e GRAFF SRL

GRAFF E 4G ITALIA

GRAFF SRL, industria nota  in tutto il mondo nel campo della produzione di rubinetteria e sistemi doccia, ha riposto fiducia in 4G Italia e Windtre, ampliando la propria rete mobile e modernizzando la rete fissa.

 

GRAFF SRL, la principale filiale europea della multinazionale con sede a Milwaukee, è una delle aziende del gruppo Meridian International Group. La società conta circa 900 dipendenti, dislocati in tutto il mondo e si distingue per una produzione integrata verticalmente in cui il controllo della filiera produttiva è totale.

 

Le prerogative fondamentali di GRAFF SRL sono: velocità ed efficienza. L’azienda offre ai propri clienti un servizio personalizzato, costante e tempestivo

Anche grazie all’affidamento a 4G Italia, principale partner italiano Windtre, questo è stato reso possibile.Il nuovo contratto, infatti, vede come oggetto la fornitura da parte di 4G Italia di 12 nuovi abbonamenti, in modo da poter incrementare la disponibilità e l’efficacia del servizio svolto.

 

GRAFF SRL HA SCELTO OFFICE SMART! 

La società ha scelto 4G Italia e Windtre per adottare un nuovo modello di approccio al cliente attraverso il servizio Office Smart. 

Office Smart è una soluzione integrata che si rivolge alle piccole e medie aziende, con lo scopo di rendere la comunicazione sempre attiva, inside e outside. 

Infatti, Office Smart è stato creato per ottemperare a due esigenze

  1. Avere un centralino che accolga le domande e i riscontri della clientela;

  2. Non avere necessariamente uno spazio dedicato all’interno dell’azienda (soprattutto per il personale che lavora spesso in trasferta). 

 

La soluzione Office Smart è stata proposta sulle sedi di Firenze e Borgomanero per permettere di gestire in modo strategico ed innovativo il traffico telefonico inbound e outbound.

Infatti: 

  • È possibile effettuare più chiamate in contemporanea;

  • Non si perde nessuna chiamata in entrata, fondamentale per agevolare il business.