Customer Satisfaction
Il servizio clienti al tuo servizio
Dedichiamo soluzioni innovative
alla gestione del cliente
Il Servizio Clienti di 4G Italia ha reso possibile la creazione di un canale privilegiato con il Customer Care di Wind per garantire la trasparenza e la qualità del rapporto con il cliente in tutte le sue fasi assicurando:
Tempestività e qualità del flusso di informazioni verso il cliente
Visibilità puntuale dello stato di avanzamento delle lavorazioni di tutte le fasi di attivazione del servizio e informazioni circa i tempi di attivazione del proprio servizio
A fronte di una richiesta di informazioni, una maggiore velocità nella gestione delle risposte direttamente verso il cliente senza passaggio intermedi.
Per informazioni sullo stato di attivazione dei servizi chiama il numero verde
800.999.929
Per segnalazioni relative a
eventuali disservizi al fine di ricevere un supporto immediato per la loro risoluzione
la necessità di un supporto tecnico per problematiche di configurazione dei propri servizi quali la posta elettronica, i servizi mobili, lo spazio web ecc.
è disponibile il servizio di assistenza Wind Business al numero dedicato alle aziende e partite IVA
1928