<   Torna alle news

Gabiano Holding entra nell'asset societario di TocToc acquisendone il controllo del 50%

TocToc

Si perfeziona la sinergia tra TocToc e Gabiano Holding, unite per aiutare le piccole e medie imprese nella delicata fase di Digital Transformation.

Dalla collaborazione tra le due società nasce una innovativa realtà che ha come scopo quello di proporre ai clienti servizi digitali personalizzati, per potenziare la visibilità e l’engagement online ed incrementare le loro opportunità di business.

TocToc attraverso la realizzazione di una suite di strumenti innovativi proprietari, consentirà alla rete vendita del Gruppo Gabiano di commercializzare tali soluzioni verso piccole e medie imprese, principale target di riferimento della partnership, che otterranno così sia risonanza nel web sia una maggiore affluenza di clienti nei negozi fisici.

“L’accordo raggiunto evidenzia la stima reciproca di due aziende che hanno deciso di unire i rispettivi punti di forza, la creazione di prodotti e servizi localizzati e user friendly da un lato e la potenza di una rete commerciale strutturata in termini di risorse e di copertura territoriale dall’altro”, affermano Danilo Marini, co-founder di TocToc, e Gianni Carollo, presidente della Gabiano Holding. “La mission della collaborazione consiste nell’aiutare il Cliente a potenziare il proprio business attraverso la delicata fase di Digital Transformation”, conclude Arnaldo Coen, amministratore delegato di TocToc.